Maggio 2024

Si è svolta l’Assemblea annuale di Accanto ODV
alla presenza del Consiglio Direttivo, dei soci e dei volontari

Venerdì 17 maggio, presso l’Istituto Don Guanella, si è svolta l’Assemblea annuale di Accanto ODV.
All’ordine del giorno, l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 e del Preventivo e Programma 2024, nonché l’approvazione del Regolamento del Volontario.
Soprattutto, è stata occasione di incontro del Consiglio Direttivo con i soci ed i volontari che danno vita alla quotidiana azione di ACCANTO.
Erano presenti anche la Dott.ssa Sara Auguadro, Direttrice del Consorzio ABC che cura la gestione contabile, ed il Dott. Alessandro Linati, revisore della società RE.VI.
Abbiamo preso atto dell’intensa attività svolta durante l’anno: si è allargata la base associativa, sono entrati nuovi volontari, abbiamo assistito a domicilio 201 pazienti, si è intensificato il servizio di aiuto per l’elaborazione del lutto ed abbiamo continuato a sostenere l’Hospice San Martino.
Per chi lo desidera, la relazione completa che espone il nostro operato dell’anno 2023 nonché piani ed obiettivi per l’anno corrente, è disponibile cliccando sul pulsante sottostante.
 
Abbiamo sostenuto l’Hospice con la quotidiana presenza dei nostri volontari, con l’ampliamento delle cure attraverso prestazioni di fisioterapia, massaggi, musicoterapia. Ed anche con la donazione dei nuovi letti e testaletto.
Le donazioni ricevute ed il 5×1000 ci hanno permesso di concretizzare tutte queste iniziative, attingendo anche alle risorse accantonate negli anni precedenti.
 

Un bilancio che ci sprona a proseguire nel 2024 con ulteriori impegni a favore dell’Hospice e con iniziative di sensibilizzazione aperte al pubblico. Contiamo sulla vostra attenzione, sul vostro sostegno e sul vostro passa parola.

Grazie a tutti, di cuore.

Il Direttivo di Accanto