Luglio 2024
Grazie per le cure alla mamma Maria
Riportiamo qui una testimonianza e un ringraziamento dei figli di Maria. Parole ricche di riconoscimento verso cui proviamo vera gratitudine.
Buongiorno,
è con grande riconoscenza che desideriamo raggiungervi con questo semplice scritto ricco di ringraziamenti per le attenzioni e le premure prestate alla mamma Maria e a tutti i suoi familiari.
Maria deceduta il 14 gennaio 2024 ha ricevuto da voi attraverso le cure dei vostri operatori – medici, infermieri, O.S. – ogni cura adatta a lei e di cui aveva bisogno, in particolare del rapporto umano impagabile molto delicato e ricco di umanità e familiarità. Nel trascorso della giornata Maria ricordava con piacere e affetto e quando parlava di voi esprimeva con gioia il rapporto sereno di cui ogni volta godeva con rinnovato piacere, vi aspettava come si aspetta una persona cara che viene a trovarti perché ti vuole bene.
Riscontrare tale umanità e professionalità tranquillizza il malato e i familiari, si sente che è un vissuto che si chiama vocazione e non solo lavoro e come tale è garanzia e tranquillità, nonostante il dolore e la malattia ci si sente in mano sicure e si sente che si ha a che fare con persone competenti in materia.
I figli